#11. Buongiorno

Il mondo visto attraverso la mente di due persone. Totalmente opposte. Cleo&Leo

***
Il sole filtra tra le tapparelle.
Tornare a casa dopo quello che ci siamo detti,
i piani, i disegni,
stordisce.
Mi sono risvegliata e sono un altra donna.
Non più Cleo.
Ma sempre Cleo.

Passo la mano sulla barba che spunta.
Punge.
Mi muovo sotto le lenzuola.
 Il mio letto.
Casa.
Allungo la mano e tocco la mazza da baseball che tengo vicino al letto.
Tutto ok.
Apro un occhio.
E’ ora di alzarsi e di iniziare questa nuova giornata.
C’è da fare.

***

Info sul racconto e indice: Cleo&Leo

3 thoughts on “#11. Buongiorno

  1. Leo e Cleo sono rispettivamente i nomi del cagnolino di mia mamma e della mia gattonzola nera a macchie. Mi piace il tuo post, l’accoppiata di nomi e delle due menti differenti. (umane ed animali….;))

I commenti sono chiusi.