#7. Reazioni

Il mondo visto attraverso la mente di due persone. Totalmente opposte. Cleo&Leo

***

Senti ho un’idea.
Mi soffia nell’orecchio.
Incredibilmente riesce a calmare i miei nervi.
Ci serve un posto dove possiamo parlare. Sicuro
Le nostre case sono da escludere. Dove possiamo andare?
Poi un’immagine nella mia mente.

Gli metto una mano sulla spalla e, in punta di piedi, mi avvicino al suo orecchio.
Così il killer non potrà sentirmi. Nascondo un po’ il viso coi capelli.
E nemmeno può leggere il labiale.
Senti ho un’idea
Sussurro.
Sento le sue spalle rilassarsi sotto la mia mano.
Ha capito.
Poi il suo viso si illumina.
Si volta di colpo.
Quasi cado dallo spavento.
E mi dice:
Prepara una borsa da viaggio piccola. Vestiti comoda. So dove andare

***

Info sul racconto e indice: Cleo&Leo

One thought on “#7. Reazioni

I commenti sono chiusi.