Buona giornata nuovi arrivati. siete un po’ confusi? Vi sembra di aver perso il filo del discorso? Ecco qui due precisazioni sul piccolo blog 🙂

17lastella

Ciao, si parlo proprio con te che sei approdato su queste pagine e non hai ben chiaro cosa scrivo.
Questo è il mio piccolo mondo dei sogni,  le mie storie.
Attualmente è in corso il racconto Peli – storie di Uomini e di Draghi.
Se vuoi leggere i miei vecchi racconti li trovi qui.
Ho anche scritto dei mini racconti per un blog multiautore, li puoi leggere qui se sei interessato.
Ho iniziato una collaborazione con la Papera e per lei scrivo la storia di Cleo&Leo.

Vuo conoscermi? Sapere chi è 17LaStella?
Bene allora visita l’altro mio blog.
Intanto ti preparo un delizioso caffè, se vuoi anche una cioccolata alla cannella.
Buona giornata e benvenuto.

2601673209737084162

View original post

