17lastella

Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga

Peli – 35 – Draghi

– Mamma sei sicura di quello che fai? – chiese Garuda passando le bende a Lemure.
– Si –
– Io non sono d’accordo. Lei non è un drago. Ci assomiglia e poi… – Mullin era fermo sulla soglia della camera con le braccia incrociate sul petto – E poi deve essere Lei.-
– Se è per questo non è nemmeno umana. Inoltre non è detto che sia la stessa ragazza incontrata da Lucipher. Noi non abbiamo una descrizione di quella fanciulla. – Lemure terminò di medicare Angel. Si alzò in piedi – allora? Il cosiglio familiare cos’ha deciso? –
– Curiamola. – esclamò Garuda ancora scossa da ciò che gli umani le avevano fatto.
Mullin uscì dalla stanza scuotendo la testa. Dal corridoio urlò – Va bene. Lei resta –

fantastique-rousse-big
– Quattro giorni e non ha ancora ripreso conoscenza – Nanael stava aiutando Garuda a preparare le bende per cambiare le medicazioni di Angel – cosa farete quando si sarà ripresa? Prima o poi bisognerà avvertire le autorità –
– Le autorità la esilieranno sicuramente – disse Mullin giungendo nella stanza.
– Ma come possono abbandonarla a se stessa? Dopo quello che ha subito solo perchè assomiglia ad un drago? Quanto sono orribili gli esseri umani! – gridò Garuda
– Calmati amica mia. Non potete nemmeno tenerla rinchiusa in questa casa come una priogioniera. –
– Sentite, io devo tornare in caserma. Per il momento non farò rapporto. Però dovete comprendere anche la mia situazione. se si venisse a sapere che nascondo delle informazioni potrei subire delle conseguenze. – Mullin sospirò – Cercate di stare attente a non fare trapelare la notizia. Va bene? –
– Certo – risposero.

Lemure aveva origliato i discorsi dei figli dal corridoio. Era fiera di Mullin. Il suo bambino era cresciuto. Si era fatto uomo.

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “Peli – 35 – Draghi

  1. Angel, chi è infine? Una messaggera di pace come il suo nome fa supporre?
    Sempre più avvincente!

  2. … io sto raccogliendo tutti i capitoli. Accipicchia che brava scrittrice sei! 😉
    un abbraccio
    Affy

  3. Angel trova una nuova casa tra i draghi. Puzza tanto come quando era finita da Dolores.
    Ho ridacchiato un po’ quando ho letto
    ‘Lemure aveva origliato i discorsi dei figli dal corridoio. Era fiera di Mullin. Il suo bambino era cresciuto. Si era fatto uomo.’
    Un draghetto diventato uomo. ::D

tiZ On the trAin

(perché un pendolare napoletano sa quando parte, ma non sa quando arriva)

Esco dal Mio Corpo (e ho molta paura)

Blog semi serio di un ciccione che vuole riappropriarsi del proprio corpo.

simple Ula

I want to be rich. Rich in love, rich in health, rich in laughter, rich in adventure and rich in knowledge. You?

Ironiaprimaditutto

ma anche un caffè non sarebbe male _____________just another wordpress.com site lo dici a soreta

Health Sources

Health , Beauty and Food

A Tourist Abroad

Hit the road! Pronti per viaggiare?

mammagisella

Diario virtuale di una tri-mamma abbastanza normale

Armonia del Corpo e della Mente

benessere del corpo e dell'anima

pattykor122's Blog

mai dire mai

mypersonalspoonriverblog®

non al denaro, non all'amore, né al cielo

Astragal

I don't know where I'm going...

Un motivo al giorno per svegliarsi di buonumore

Fin dai tempi delle scuole medie, ho adottato un modo di alzarmi da letto la mattina senza che il peso del risveglio mi annientasse. Si tratta di una cosa semplicissima: come prima cosa al risveglio, penso a qualcosa di positivo che mi attende per la giornata. Niente di impegnativo, il pensiero può anche essere banale, ciò che conta è che mi dia il buonumore! Ho pensato di raccogliere i miei pensieri giornalieri in questo blog, un piccolo riassunto di piccole cose belle, a cui magari attingere nei periodi di affanno…

My Alethεiα

Un moto ondulatorio nel fluido e lineare scorrere dei miei pensieri

PointofView

by Riccardo Moschetti

