17lastella

Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga

Peli – 23 – Draghi

– Sono i tuoi compagni? – chiese Angel senza distogliere lo sguardo dalla propria mano stretta in quella di Lucipher.
Lui le camminava davanti e la trascinava dietro di se.
Quel contatto, mano nella mano, le faceva uno strano effetto. Le risvegliava una sensazione che non riusciva a classificare. Era qualcosa di intimo, di familiare, che con Dolores e i bambini non aveva mai provato. Cercava di comprenderne il motivo, ma appena credeva di averlo afferrato le fuggiva via.
– E’ colpa mia se sei nei guai – si bloccò e Angel non fece in tempo a fermarsi, sbattè contro le sue ali. Lui si voltò a guardarla e le accarezzò il viso con la mano libera. – Ora sei al sicuro. Qui dietro c’è il villaggio. Io non ti posso accompagnare. Ti lascio qui. Buona fortuna piccola. –
Le lasciò la mano. Ebbe la sensazione che si spezzasse un filo dentro di lei.
Apri le sua grandi ali nere e con un balzo volò in cielo.
Angel non ebbe nemmeno il tempo di ringraziarlo.
Poi si stupì di aver pensato di farlo. Lui aveva ucciso le persone del villaggio.
Era confusa.
Intorno a lei il silenzio.
Angel si accorse di esser sola. Veramente sola. Ed ebbe paura.
Lì, oltre quegli alberi c’era un villaggio di umani. E se l’avrebbero scambiata nuovamente per un drago?

fantasy-61

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Peli – 23 – Draghi

  1. Riprende la storia dopo una lunga poausa. Angel si sente sola ma ha anche paura. Non è né drago né umano e questa sua diversità la isola.
    Come andrà a finire?

tiZ On the trAin

(perché un pendolare napoletano sa quando parte, ma non sa quando arriva)

Esco dal Mio Corpo (e ho molta paura)

Blog semi serio di un ciccione che vuole riappropriarsi del proprio corpo.

simple Ula

I want to be rich. Rich in love, rich in health, rich in laughter, rich in adventure and rich in knowledge. You?

Ironiaprimaditutto

ma anche un caffè non sarebbe male _____________just another wordpress.com site lo dici a soreta

Health Sources

Health , Beauty and Food

A Tourist Abroad

Hit the road! Pronti per viaggiare?

mammagisella

Diario virtuale di una tri-mamma abbastanza normale

Armonia del Corpo e della Mente

benessere, natura e psicosomatica

pattykor122's Blog

mai dire mai

mypersonalspoonriverblog®

non al denaro, non all'amore, né al cielo

Astragal

I don't know where I'm going...

Un motivo al giorno per svegliarsi di buonumore

Fin dai tempi delle scuole medie, ho adottato un modo di alzarmi da letto la mattina senza che il peso del risveglio mi annientasse. Si tratta di una cosa semplicissima: come prima cosa al risveglio, penso a qualcosa di positivo che mi attende per la giornata. Niente di impegnativo, il pensiero può anche essere banale, ciò che conta è che mi dia il buonumore! Ho pensato di raccogliere i miei pensieri giornalieri in questo blog, un piccolo riassunto di piccole cose belle, a cui magari attingere nei periodi di affanno…

My Alethεiα

Un moto ondulatorio nel fluido e lineare scorrere dei miei pensieri

PointofView

by Riccardo Moschetti

