Ciao

🙂

17lastella

downloadCiao piccolo navigatore solitario,
Ciao piccola stella del web,
vi starete domandando dove siete capitati, che blog è questo, chi sono io.

Tranquilli, non c’è niente di pericoloso, non uscirà nessun mostro dallo schermo e non riceverete telefonate del tipo:
Sette giooooooooooooooorni

Potete però esser catapultati in un nuovo mondo, questo si, vi può capitare.
Questo è un blog di racconti.

Potete leggere quelli già terminati sbirciando qui: Racconti

Oppure leggere quello in corso: Il Pianeta Peli – Storie di Draghi e Uomini

E si vi interessa ci sono anche delle piccole storie: Mini Racconti

Da poco, pochissimo, ho iniziato anche una collaborazione con la Papera del Web : siete curiosi? Sbirciate la rivista on line! 

E io chi sono? Uno spazio tra le parole di un libro, un essere fatato, un’illusione… oppure no, sono reale?
Scopritelo conoscendomi meglio attraverso l’altro mio blog!

Buona Lettura!

View original post

10 pensieri su “Ciao

  1. Ho riso come un matto, mentre leggevo l’ultima frase, riguardo al ‘chi sei’.
    Ed è bello (anche un poco spaventoso, lo ammetto, ma passa subito), quando una persona, che nemmeno credi che esista, dice cose che hai quasi sempre pensato 🙂
    Spazio tra le parole di un libro… reali, immaginarie. Non lo so, lo ammetto; so solo che, la in mezzo, ci sono mondi bellissimi da visitare, senza nemmeno esitare 🙂 Come sono chiamati, dalla gente? Sogni, mi pare… 🙂

I commenti sono chiusi.