ciao nuovissimi appena giunti sul mio blog. Siete un po’ confusi? In questo post chiarisco un po’ di cosine 🙂 ricordatevi di seguirmi anche sull’altro blog 🙂

17lastella

Ciao, benvenuto. Questo post è per te, si si parlo proprio a te.
Toc! Toc! Mi senti bene? Non ci sono interferenze di comunicazione?
Bene son contenta.

Ciao, come stai tutto bene? Vuoi raccontarmi qualcosa di te?
Sei un po’ confuso per i miei post? Non sai bene da dove iniziano e dove finiscono?
Non ti preoccupare, ora ti chiarisco un po’ le idee.

Questo è un blog di racconti, ma questo lo avevi già intuito 🙂
Sono racconti che ho scritto molti anni fa. Moltissimi. Ero una ragazzina.
Ora ho ritrovato i quaderni, i disegni, gli appunti e i sogni nascosti in fondo ad un cassetto. E ho deciso di pubblicarli.
Fino ad ora ho pubblicato, e terminato, un solo racconto: I messaggeri di Hermes, l’indice lo trovi qui.
Piramidi invece è in corso, se vuoi leggere le puntate passate ti conviene sbirciare qui. Non manca molto alla sua…

View original post 55 altre parole

