17lastella

Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga

Titoli di coda

I Messaggeri di Hermes

I Messaggeri di Hermes

Non lasciare che qualcuno ti dica chi sei o chi dovresti essere.
Ama chi vuoi amare.
Credi come vuoi credere.
Scegli la libertà come un diritto.
(Cassandra Clare)

Sono passati 5 mesi da quella notte.
Donzineth ha scoperto il suo lato oscuro e ha deciso di andare in terapia per affrontare il dolore che ha sempre celato nel cuore.
La sua ombra è sempre nella gabbia di fuoco, ogni giorno più trasparente.
Il villaggio White è diventato un’accademia di Messaggeri.
Seguendo gli Uomini in Nero abbiamo recuperato molte persone, la maggior parte non vuole credere in altre dimensioni e a loro è concesso di continuare a vivere come se il mondo fosse piatto. Almeno per questa vita, visto che il seme è stato comunque piantato nel loro cuore e volenti o nolenti fiorirà.
Altre persone invece accolgono queste novità a braccia aperte e ci raggiungono qui, gli viene insegnato a controllare il loro potere, e ci affiancano nel recupero di oggetti.
E così, pian piano, anche gli squilibri ecologici del mondo si stanno assestando.
E’ iniziata una nuova Era e la stiamo costruendo,  senza cambiare nient’altro che noi stessi.
Da quando ho iniziato la mia avventura ho compreso che tutto ciò che accade nella mia vita dipende solo da me stessa.
Sono arrivata qui che ero sola, ora ho una famiglia e degli amici in ogni dimensione.
La solitudine per me non esiste più, e forse non è mai esistita se non nel mio cuore.
A Luglio Simone e David si sposeranno.
Il nostro appartamento nella pensione è ormai vuoto.
Io mi sono trasferita definitivamente da Marc.
Sonia e Hermes ogni tanto scompaiono per qualche giorno e Sonia non è mai stata così bella e felice come ora.
Angela avrò un bimbo da Seth.
Jemina ha incontrato finalmente un uomo che le sta facendo dimenticare Sabbath e che si è aggiunto ai Messaggeri.
Io continuo a lavorare al bar nonostante ora mi muova lentamente e con molta calma. Insomma sembra che ho ingoiato un’anguria intera.
Sorrido e appoggio la mano sul mio ventre e sento scalciare.
Alla fine l’angelo e il demone avranno un figlio.
La vita continua ad andare avanti.
Indipendentemente da noi, o forse proprio grazie a noi.
Ai nostri sogni.

Bastian: Fantasia è stata distrutta.
Imperatrice: Sì.
Bastian: È stato tutto inutile.
Imperatrice: No, non è vero, Fantasia può ancora risorgere. Dai tuoi sogni, dai tuoi desideri.
Bastian: E come?
Imperatrice: Apri la mano… C’è qualcosa che desideri?
Bastian: Non lo so.
Imperatrice: Allora Fantasia non esisterà più. Mai più.
Bastian: Quanti ne posso dire?
Imperatrice: Tutti quelli che vuoi, più tu ne esprimerai più il regno di Fantasia sarà splendido.

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Titoli di coda

  1. Splendido finale! Adesso cosa pubblicherai di bello?

tiZ On the trAin

(perché un pendolare napoletano sa quando parte, ma non sa quando arriva)

Esco dal Mio Corpo (e ho molta paura)

Blog semi serio di un ciccione che vuole riappropriarsi del proprio corpo.

simple Ula

I want to be rich. Rich in love, rich in health, rich in laughter, rich in adventure and rich in knowledge. You?

Ironiaprimaditutto

ma anche un caffè non sarebbe male _____________just another wordpress.com site lo dici a soreta

Health Sources

Health , Beauty and Food

A Tourist Abroad

Hit the road! Pronti per viaggiare?

mammagisella

Diario virtuale di una tri-mamma abbastanza normale

Armonia del Corpo e della Mente

benessere del corpo e dell'anima

pattykor122's Blog

mai dire mai

mypersonalspoonriverblog®

non al denaro, non all'amore, né al cielo

Astragal

I don't know where I'm going...

Un motivo al giorno per svegliarsi di buonumore

Fin dai tempi delle scuole medie, ho adottato un modo di alzarmi da letto la mattina senza che il peso del risveglio mi annientasse. Si tratta di una cosa semplicissima: come prima cosa al risveglio, penso a qualcosa di positivo che mi attende per la giornata. Niente di impegnativo, il pensiero può anche essere banale, ciò che conta è che mi dia il buonumore! Ho pensato di raccogliere i miei pensieri giornalieri in questo blog, un piccolo riassunto di piccole cose belle, a cui magari attingere nei periodi di affanno…

My Alethεiα

Un moto ondulatorio nel fluido e lineare scorrere dei miei pensieri

PointofView

by Riccardo Moschetti

