17lastella

Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga

Countdown – tre

I Messaggeri di Hermes

I Messaggeri di Hermes

L’amore, come la morte, cambia tutto.
(Gibran Khalil Gibran)

Ci siamo.
Oggi è il giorno.
Come una tartaruga tira fuori la testa dal guscio, io spunto dalle coperte.
Marc non c’è a letto.
Non faccio in tempo a pensare a nulla che la porta della camera si apre e lui entra col vassoio della colazione.
Lo appoggia e mi da un bacio in fronte.
Ci guardiamo negli occhi senza proferir parola.
Non ce ne è bisogno. I nostri sguardi parlano da soli.

Arrivo al bar per l’apertura.
Se tutto va bene oggi è l’ultimo giorno che lavoro così tanto.
In ogni senso.
Perchè se va male…
Non ci pensiamo. Non ci devo proprio pensare.
E’ una bella giornata, c’è il sole che scalda.
Il gelo se ne è andato, presto arriverà la primavera e tutto rinascerà.
E tutto questo sarà solo un ricordo.
Chiudo gli occhi e inizio la mia giornata lavorativa.
Il primo cliente entra nel bar, io sorrido
<<Buongiorno! Solito caffè?>>

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “Countdown – tre

  1. Accidenti che tensione, poi il ritorno di Albert…non vedo l’ora di scoprire il finale! Buon Anno!

  2. De todo corazón os deseo a tod@s un expléndido nuevo año 2014.


    With all my heart I wish you all a splendid new year 2014.

  3. Tutti in fibrillazione… e Lily è quella che ne subisce le peggiori conseguenze.
    Buon Anno nell’attesa delle ultime puntate.

tiZ On the trAin

(perché un pendolare napoletano sa quando parte, ma non sa quando arriva)

Esco dal Mio Corpo (e ho molta paura)

Blog semi serio di un ciccione che vuole riappropriarsi del proprio corpo.

simple Ula

I want to be rich. Rich in love, rich in health, rich in laughter, rich in adventure and rich in knowledge. You?

Ironiaprimaditutto

ma anche un caffè non sarebbe male _____________just another wordpress.com site lo dici a soreta

Health Sources

Health , Beauty and Food

A Tourist Abroad

Hit the road! Pronti per viaggiare?

mammagisella

Diario virtuale di una tri-mamma abbastanza normale

Armonia del Corpo e della Mente

benessere del corpo e dell'anima

pattykor122's Blog

mai dire mai

mypersonalspoonriverblog®

non al denaro, non all'amore, né al cielo

Astragal

I don't know where I'm going...

Un motivo al giorno per svegliarsi di buonumore

Fin dai tempi delle scuole medie, ho adottato un modo di alzarmi da letto la mattina senza che il peso del risveglio mi annientasse. Si tratta di una cosa semplicissima: come prima cosa al risveglio, penso a qualcosa di positivo che mi attende per la giornata. Niente di impegnativo, il pensiero può anche essere banale, ciò che conta è che mi dia il buonumore! Ho pensato di raccogliere i miei pensieri giornalieri in questo blog, un piccolo riassunto di piccole cose belle, a cui magari attingere nei periodi di affanno…

My Alethεiα

Un moto ondulatorio nel fluido e lineare scorrere dei miei pensieri

PointofView

by Riccardo Moschetti

