PKLachesis Contest

PKLachesis Contest
PKLachesis Contest

Di nuovo?! Si un altro Contest.
E chi poteva taggarmi in questa nuova maratona se non la mia fornitrice ufficiale di golosità alla cannella?
E ora i dettagli…dunque…

“WordPress: Mi piacerebbe sapere quali sono le 10 cose che amate fare durante il periodo di natale (luci natalizie, battaglia di neve, preparare biscotti…) perchè io adoro l’ atmosfera che si crea e mi piace cambiare ogni anno, e so che le vostre idee mi aiuterebbero molto *.* e magari potete mettere una bella foto 😉
Se dunque vi piace questa ‘sfida’ e volete parteciparvi, potete fare così:
1.Scrivermi nei commenti qua sotto che state partecipando, e il link al vostro post sul vostro blog (in seguito vi assegnerò un numero)
2. Scrivere nel titolo del post ‘PKLachesis Contest’ così lo troverò subito, e ricordatevi di mettere il link al mio blog (=
3. Condividere un commento sul blog di almeno 3 altri blogger che possano essere interessati (e che non stiano già partecipando)”
— regolamento di pickylachesis

Iniziamo 🙂

Le 10 cose che amo fare:

Uno! Regali regali regali! Si impazzisco per trovare i regalo giusto. Inizio a compilare il mio foglio excel a settembre. Si, ebbene si. Tengo un foglio excel “Natale.xls” dove ho segnati tutti, tutti i regali degli anni passati.

Due! I mercatini di Natale. Ahh che atmosfera! Le Luci, i profumi, cannella ovunque e quei deliziosi bicchierini di liquori fruttuosi. Hic! E il Parampampoli? Mamma mia…..

Tre! Comprare le decorazioni. Non resisto. Ogni anno devo comprare qualcosa. Si. Devo assolutamente avere in mano quel nuovo muffin di cristallo! E L’angioletto? Ooooooooh…devo devo devo averli!

Quattro! Il calendario dell’Avvento coi cioccolatini dentro alle finestre. La scusa è che lo compro per mia figlia….seeeee come no!

Cinque! Le cene, gli aperitivi, i caffè/cioccolata pre natalizi. Dove “ci si deve troppo vedere almeno prima di Natale!“. Finisce sempre che arrivo al fatidico giorno strisciando esausta per la maratona. Ma felice di aver rivisto, abbracciato, sbaciucchiato una miriade di persone. Taaaante coccole!

Sei! Decorare casa. Ribalto casa, non la decoro. Avete presente la case americane a Natale? Ecco se potessi farei anche le luci sul tetto e le renne luminose in giardino.

Sette! Babbo Natale che viene a portare il regalino dell’asilo in casa. L’emozione di mia figlia che corre alla porta per andargli incontro è indescrivibile.

Otto! Mio marito vestito da Babbo Natale che va dai bimbi dell’asilo a portare i regali.

Nove! La recita/concerto dell’asilo. Mi lamento sempre perchè le idee sono molto trash…trashissssssime. Ma alla fine mi emoziono a vedere quei frugoletti impegnarsi tanto. Un po’ meno a vedere i genitori dei frugoletti…..

Dieci! Il mio film di Natale. Nightmare Before Christmas. Eh eh eh
E ora?
Ah si tre bloggher…vediamo….

1)  statomentale
2)  questionedistileblog
3)  donnaemadre

Ecco Sciura Pina la Peppina è contenta?

8 pensieri su “PKLachesis Contest

I commenti sono chiusi.