Biscotti per Halloween

i famosi biscotti alla cannella e una dedica così carina che mi ha commosso 🙂

Pinalapeppina

biscottiH07

Questi biscotti sono la rappresentazione di innumerevoli emozioni. Li ho fatti nonostante il momento difficile, i muratori, il Giammy che è via per lavoro più del solito e la compagnia della solitudine.

Non sono stati fatti appositamente per halloween, nsascono da un piccolo desiderio. Il desiderio di osservare che la speranza si posso trasformare in un’azione positiva, affettiva, innovativa.

Quando sono in giro riesco sempre a racimolare qualche ricettario specifico del prodotto tradizionale del luogo. Ho ricettari su formaggi, zafferano, paprika, bottarga.  A questi si aggiungono una collezione di ricette prese da riviste specializzate. Non tengo tutto il giornale. Mi piace fare una selezione accurata e catalogare le ricette per stagione e tipologia. Si so di essere un pochino matta. Ho cercato di fare la stessa cosa in digitale, con l’iPad , creando un’apposita Liberia chiamata “ricetteraio”, ma con scarsi risultati. La mia devozione nel prendere la rivista, tagliarla…

View original post 1.444 altre parole

2 pensieri su “Biscotti per Halloween

I commenti sono chiusi.